Street Food Tascamadre – Lido di Ostia

Progettazione e Realizzazione Street Food

La progettazione del locale Street Food Tascamadre ci ha donato un raggio di sole e il sapore dell’estate che stava arrivando. Situato in una località di mare come Ostia Lido, il nostro cliente desiderava un locale informale dove l’unicità dei cibi proposti si sposasse con un locale altrettanto originale, restando tutta via semplice nella sua ricercatezza, proprio come i prodotti del suo menù. 
La sfida per il nostro Team è stata quella di creare in uno spazio limitato una cucina funzionale, che si integrasse completamente con il resto della sala, un bancone per il servizio diviso in food e beverages, trovando nello stesso tempo lo spazio per i clienti. 
Le due grandi vetrate che si affacciano sul viale principale sono state fonte di inspirazione, la volontà non solo di far percepire il locale dall’esterno ma soprattutto di far emergere la sua essenza si è rivelato fondamentale per lo sviluppo dell’arredo. 
Tinte sgargianti, lampade estrose e contrasti forti sono gli ingredienti principali di una miscela esplosiva ma al contempo equilibrata, che non rimane inosservata agli sguardi dei passanti, ed è un vero catalizzatore d’attenzione per chi non resiste ad un locale dalla forte personalità e dal carattere audace.