electrolux_logo_detail

Cottura

Gamma di cottura modulare 900XP

Gamma di cottura modulare 700XP

Gamma di cottura modulare 900XP e 700XP

XP permette di risparmiare denaro nel pieno rispetto dell'ambiente, grazie all'innovazione dei seguenti componenti:

Griglia PowerGrill, grazie all'elevata efficienza del nuovo sistema ad irraggiamento ed alla regolazione precisa del livello di potenza, la griglia può essere mantenuta al minimo durante l'inutilizzo. È possibile inoltre risparmiare grazie al controllo indipendente di ciascun bruciatore, infatti è possibile attivare solo quello che si vuole realmente utilizzare;

Flower Flame, questi esclusivi bruciatori consentono una precisa regolazione della fiamma e si adattano alle pentole di qualsiasi diametro;

Cuocipasta con controllo di energia e dispositivo di risparmio energetico, permettono una regolazione "puntuale" del livello di potenza e dell'intensità di ebollizione;

Friggitrici, la vasca a forma di "V" garantisce una maggiore durata dell'olio, quindi un notevole risparmio dovuto di olio meno frequenti.

Conservazione

Armadi frigorifero ecostore

I nuovi frigoriferi ecostoreHP di Electrolux Professional sono classificati in classe A, secondo i requisiti della nuova etichetta energetica che è entrata in vigore il 1° luglio 2016 e che interessa tutte le apparecchiature refrigerate professionali (frigo e freezer) vendute sul mercato europero.

Risparmio* fino a 830 € / anno (freezer) e 300 € / anno (frigorifero).

*risparmio energetico potenziale basato sui dati della direttiva europea Ecodesign, ottenuti comparando frigoriferi e freezer in classe G con equivalenti armadi refrigerati in classe A.

Lavaggio

Lavastoviglie a Capottina Green&Clean

Efficienza, Semplicità, Prestazioni.
Tutto quello che desiderate da un’apparecchiatura, Electrolux è in grado di offrirvelo.
Sempre con qualcosa in più: efficienza unita alla massima affidabilità, facilità di utilizzo unita ad una tecnologia innovativa, prestazioni superiori unite a ridotti consumi di acqua, di energia e di detergenti. La competenza di Electrolux in fatto di lavastoviglie è consolidata da anni di esperienza, specializzazione e soluzioni innovative che portano alla realizzazione di prodotti eccellenti.
L’ascolto è la nostra forza: in Electrolux siamo abituati ad ascoltare i nostri clienti e ad anticipare i loro bisogni per soddisfare le loro richieste.

* La somma risparmiata è il risultato di calcoli eseguiti da LAB Electrolux Professional che è certificato IMQ e INTERTEK. Confronto effettuato fra una lavastoviglie a capottina green&clean e una macchina equivalente utilizzando 3 lt/ciclo per il risciacquo, 100 cicli/giorno, 300 giorni lavorativi/anno e acqua a 10 °C.

Wine-line, per i vostri calici

Bicchieri scintillanti e posate che brillano sono la miglior presentazione per un ristorante, un bar o una vineria.

La lavastoviglie sottotavolo wine-line riduce drasticamente i danni che le lavastoviglie standard presenti sul mercato solitamente causano ai bicchieri di cristallo.

I danni del cristallo sono ridotti e la rottura del vetro è evitata grazie a:

 

• una bassa temperatura di lavaggio di 50-55°C

• al boiler atmosferico che garantisce una costante temperatura e pressione dell’acqua nella fase di risciacquo al fine di evitare ogni residuo di detergente

• “Soft-start” della pompa di lavaggio

Le condizioni ottimali di lavaggio sono state definite in collaborazione con la “Stazione Sperimentale del Vetro” (Istituto di Ricerca per il Vetro leader in Italia) e i principali produttori Europei di cristallo.

Forzanti trasforma in realtà (dal progetto commerciale all’apertura) il sogno di un locale pubblico innovativo, funzionale, dalla forte identità.

LASCIA UN CONTATTO