Rinnovarsi...
Il progetto di Caffè delle Rondini nasce come rinnovo di un’attività già consolidata all’interno del Centro Commerciale Primavera a Roma. Un bar iperattivo, che lavora filato dalla colazione all’aperitivo, passando per il pranzo.
I temi progettuali principali sono stati; la gestione dello spazio che è stato ottimizzato rendendo ancor più completo il locale, dotandolo di bancone gelateria e vasca cocktail per un migliore servizio e soprattutto di un office separato per la preparazione dei pasti, in diretto collegamento con il bancone.
La parte tabaccheria, che mantiene la vecchia posizione, è stata studiata per garantire un’esposizione a tutta parete, che , come nella zona bar, garantisce la possibilità di esposizione di ogni tipologia di prodotto.
Altro tema importante è stato lo studio estetico dei materiali e dei colori, selezionando, dopo diverse prove, una palette di colori caldi e materiali naturali che donano al locale un aspetto nuovo e giovane allo stesso tempo, allargandone anche otticamente gli spazi.